Jule Vernes & Kepler

BENVENUTI IN FAMIGLIA

Il nome Westfalia rappresenta innovazione, funzionalità, precisione e comfort per tutti i giorni uniti in un unico termine. Ciò vale da ormai 65 anni, quando fù costruito il primo modello Westfalia e il Kepler e Jules Verne ne sono la prova.

Gli interni dei nuovi arrivati sono a dir poco entusiasmanti da quanto sono belli.

I colori chiari e piacevoli creano un contrasto che emana esclusività.

Il Kepler è montato appositamente su base Volkswagen T6 con passo lungo così da guadagnare spazio e poter creare un effetto lounge nella zona living.

Lo stesso effetto viene ricavato nel Mercedes Vito, che fa da base per il Jules Verne. Le ampie finestre e il sistema di illuminazione a LED creano un ambiente ancora più piacevole.

Provare per credere!

GUSTATEVI LA LIBERTA'!

La felicità viene anche dalla pancia, e tutti i giorni! E’ per questo che sia la cucina del Kepler, che quella del Jules Verne sono state studiate nei minimi dettagli per permettere una cucina Gourmé anche in vacanza.

La funzionalità del blocco cucina si riconosce anche dagli spazi predisposti per tazze, piatti, posate e padelle. Non appena si da inizio alle danze, tutti gli utensili sono pronti per essere afferrati. Inoltre, il frigorifero a compressore da 51 litri è posizionato ad altezza uomo, di modo da facilitare il tutto.

Il grande piano da lavoro offre molto spazio per preparare i vostri piatti preferiti e il piano a gas, con i due fuochi Piezzo, cuoce le vostre pietanze in un batter d’occhio.

Una sera al ristorante e una nel vostro Kepler o Jules Verne, come a casa.

DA SOGNO !

Dopo una giornata piena di avventure ed emozioni, felici e sfiniti, buttarsi nel confortevole letto del Kepler o del Jules Verne e trovare la pace dei sensi.

Nel tetto pieghevole dei due modelli si trova un letto matrimoniale da 190 x 120 cm nel Kepler e da 190 x 1177 cm nel Jules Verne. Anche nella zona living è possibile assemblare un comodo letto matrimoniale, così da raggiungere fino a quattro posti letto. Tanto spazio per un riposo ottimale e un piacevole viaggio.

Ed ecco che si presenta un Kepler con un letto matrimoniale da 190 x 120 cm e un Jules Verne con un letto da 190 x 117 cm. Ovviamente la zona living può essere facilmente trasformata in un’altra comodissima zona notte con un letto matrimoniale, aumentando a 4 i posti letto in entrambe le auto.

Per un viaggio rilassante e piacevole.

PRONTI PER UN NUOVO GIORNO!

Cominciare la nuova giornata con una bella doccia anche negli spaziridotti del Jules Verne e del Kepler.

Tutto ciò grazie al ponderato allestimento del Mercedes Vito e Volkswagen T6 marchiato Westfalia.

Ora entrambe le auto sono dotate di una zona bagno con acqua calda.

COLORI DISPONIBILI

DATI TECNICI - JULES VERNE

DATI TECNICI - KEPLER