UNA VISIONE CHE DIVENTA REALTA'
Westfalia Mobil – da più di 60 anni Westfalia ha fissato gli standard del tempo libero in movimento. Da più di 60 anni sviluppano camper puri che sono sia il vostro mezzo di trasporto quotidiano che la vostra casa vacanza.
Questi veicoli vi conquisteranno non solo con i loro spazi ben pianificati e la loro perfetta lavorazione artigianale ma anche con le loro ottime qualità stradali, per cui la maggior parte del tempo vi sentirete alla guida di un’auto. Per questo motivo, per più di mezzo secolo, produttori leader come Mercedes, Fiat e Opel hanno costruito basandosi sull’esperienza dei nostri ingegneri e tecnici.
E’ per lo stesso motivo che voi, i nostri clienti, continuate a votare i veicoli fatti dalla Westfalia “camper puro dell’anno” nelle indagini dei lettori di Promobil. Apprezziamo in modo particolare questo riconoscimento perché assegnato da voi, i nostri clienti. Vale a dire, le persone che ogni giorno viaggiano e vivono nei nostri veicoli e che sono più in grado di valutare la qualità dei nostri prodotti.
PREZIOSI FEEDBACK
Con Sven Hedin è stato sviluppato un veicolo che rappresenta un altro principio essenziale della filosofia Westfalia: un dialogo continuo con i clienti Westfalia.
E’ stata data risposta arichieste molto chiare e precise. Un veicolo con almeno quattro posti letto, un piano di lavoro progettato funzionalmente, buone capacità di carico, aree funzionali separate per la cucina e il bagno – tutti integrati in una camper puro che non sia troppo grande e quindi anche facile da guidare.
La base dello Sven Hedin è l’amato Wolkswagen Crafter, un veicolo il cui pedigree non lascia spazio a dubbi. Un furgone che è lo standard indiscusso nella sua classe per la tecnologia adottata nel telaio e il suo concetto di sicurezza attiva e passiva.
INNOVAZIONE E MAESTRIA
Il tetto e le pareti di Sven Hedin sono rivestiti di speciali materiali isolanti, che forniscono non solo migliori caratteristiche climatiche, ma anche un migliore isolamento acustico.
La qualità artigianale che si ritrovata negli arredi di Sven Hedin così come i sistemi elettrici dell’acqua e del gas, così come la costruzione solida con tutte le giunzioni a vite garantisce longevità, anche dopo molti viaggi.
Uno dei due letti matrimoniali di Sven Hedin è collocato su di un binario nel tetto alto mentre il secondo letto, anch’esso matrimoniale è ricavato dalla panca posteriore reclinabile. Non serve dire che entrambi i letti forniscono un comfort di sonno elevatissimo grazie all’ottima interazione tra la rete con molle ergonomiche in plastica e il materasso in lattice.
Parlando di comfort: la panca posteriore nello Sven Hedin è stata ottimizzata in modo ergonomico e ricorda la comodità delle sedute da salotto: raggiungerete la vostra destinazione perfettamente rilassati.
FORMA E FUNZIONE
Westfalia Sven Hedin vi conquisterà la prima volta che entrerete. Sperimenterete l’effetto dell’incantevole funzionalità e design di Sven Hedin già dal primo viaggio. Per questo motivo vorremmo portare la vostra attenzione ad alcuni dei dettagli più interessanti di questo modello.
Sven Hedin non convince solo per il suo comfort ma anche per la sua eccezionale funzionalità. Un esempio ne è la facilità di conversione della disposizione dei posti a sedere nella zona giorno, che in un batter d’occhio passa da sedile a letto matrimoniale, oppure i numerosi scomparti di stoccaggio: ampi e facilmente accessibili.
I vostri vestiti, cosi come i vostri piatti e le posate possono essere ordinatamente conservati negli scomparti della parete e del soffitto nelle aree di soggiorno e cucina, mentre gli oggetti ingombranti possono essere alloggiati comodamente in cassetti estraibili sotto la cucina e il bagno. Il fatto che abbiamo installato un armadietto per le scarpe all’ingresso del veicolo dimostra ancora una volta il nostro interesse per i dettagli.
Gli ingegneri e tecnici Westfalia sono devoti alla loro maestria e come voi sono dei veri appassionati di camper.