Columbus

QUALITA' E LUSSO

Rilassarci è tutto quello di cui abbiamo bisogno in vacanza ed il Columbus, con i suoi spazi generosi e perfettamente attrezzati, è il miglior compagno di viaggio che si possa desiderare.

La zona living del Columbus fa subito molta impressione grazie alla razionalità e funzionalità degli spazi e alla qualità eccelsa dei materiali utilizzati.
Appena si sale a bordo si capisce subito che si tratta di Westfalia.

Basta dare un’occhiata ai mobiletti frontali con finitura a specchio bianco: sono bellissimi e i loro colori creano un’impressione brillante e familiare, come essere a casa. Tuttavia Il fattore decisivo che ha reso decisivo l’utilizzo del CPL come materiale, è la sua estrema resistenza e la sua facilità di pulizia grazie alla sua superficie sigillata.

Non ci sono porte ciondolanti e tutte le cerniere sono perfettamente sigillate e ancorate: queste differenze forse non si vedono a prima vista, ma sono importanti per facilitare il rilassamento durante le vacanze.

IL PIACERE DI CUCINARE

Amore, buon cibo e benessere vanno sempre di pari passo. Vi innamorerete della cucina del vostro nuovo Columbus!

“La funzionalità sposa l’innovazione e il design “.

Il potente piano cottura a due bruciatori è collegato ad un bancone di grandi dimensioni, dove è possibile preparare il cibo in un batter d’occhio.
Il lavandino con il suo rubinetto monocomando scompare in modo funzionale sotto una parte del piano di lavoro.

I numerosi scomparti facilmente accessibili offrono il giusto spazio di stoccaggio per tutti i vostri utensili da cucina: piatti, posate, pentole, padelle e recipienti vari.

Oltre a questo potete scegliere tra due versioni: la cucina con frigorifero che scorre verso l’esterno nel 600D e nel 640E e la cucina gourmet con frigorifero separato da 95 litri nel 601D e nel 641E. Sofisticato e perfettamente progettato.
Queste sono le nuove cucine del Westfalia Columbus.

PIU SPAZIO PER I TUOI SOGNI

Con Westfalia Columbus potete anche scegliere tra due diverse soluzioni per la notte: il letto matrimoniale posteriore trasversale nei modelli 540D, 600 D e 601D e i due letti singoli longitudinali nel 640 E e nel 641 E.

Le versioni 540D e 600 D – 601 D con letto matrimoniale trasversale posteriore sono le soluzioni perfette per chi desidera un elevato livello di comfort durante il sonno e allo stesso tempo vuole beneficiare dell‘agilità di un veicolo di 5,40 o 6 metri.

Il letto generoso con il suo materasso da 197 x 130/115cm nel 540D e 197 x 140 cm nel 600-601D, riempie l’intera zona posteriore del veicolo. Il letto può essere in parte ripiegato verso l’alto e spostato per aumentare lo spazio di carico o lo spazio dietro la cucina.

Lo schema del letto del Columbus 640 E / 641 E soddisfa invece chi ha la necessità di più spazio e garantisce un comfort ancora più elevato.

Due grandi letti singoli, che per mezzo di un inserto possono essere trasformati in un letto matrimoniale molto grande, 195 x 195/180 in grado di offrire un generoso spazio per dormire e sognare in tranquillità.

BENESSERE IN VIAGGIO

Niente di più utile e pratico per iniziare la giornata del confortevole nuovo bagno del Columbus. Ogni soluzione è perfettamente studiata e riflette le scelte adottate su tutto il resto del veicolo.

Potrete facilmente fare una doccia senza scomode con tende o porte scorrevoli. Fin dall’inizio le dimensioni dello bagno sono state progettate in modo tale che ci stia un grande piatto doccia.

Con i numerosi ripiani, un portaoggetti, un lavabo di alta qualità e un rubinetto a leva, è come essere a casa.

COLORI DISPONIBILI

DATI TECNICI