AMORE A PRIMA VISTA
Se si vuole fissare nuovi standard bisogna mirare sempre più in alto.
La prima volta che entrerete in un Westfalia Club Joker, non potrete che rimanere colpiti dallo spazio generoso e lussuoso che offre.
Questa piacevole sensazione di spazio è il risultato della combinazione di molte scelte: colori, materiali e funzionalità.
La luminosità del colori chiari contrasta con il nero e le superfici in legno sono rifinite di alluminio brillante. Il pavimento chiaro e brillante ricorda quello di una barca a vela e le grandi finestre inondano l’ambiente di luce.
Quando fuori è buio, numerosi punti luce a LED provvedono ad illuminare tutto il camper e a creare un atmosfera piacevole e rilassata.
Vacanza significa relax. Il Club Joker e il Club Joker City vi offrono tutto lo spazio necessario per la vostra vacanza.
BUON APPETITO!
Cucinare è una passione, ma ci vuole anche molta passione per il design di modo da progettare una cucina a regola d’arte, specialmente in un furgone.
Spazio e funzionalità – questi sono i due fattori principali da tenere in considerazione quando si progettano le soluzioni per i camper puri. Due fattori che spesso sono in contrasto e che solo con la giusta esperienza si riesce a trovare la giusta combinazione.
Ecco perché la cucina del Club Joker e del Club Joker City si basa su più di sessanta anni di esperienza nella costruzione di furgoni camperizzati, rendendola un vero e proprio capolavoro.
Diamo un’occhiata alle funzionalità: piano cottura a due bruciatori, lavello con miscelatore lavello e una grande bancone per avere tutto lo spazio necessario per preparare un pasto con passione.
Le pentole, i piatti e le posate possono essere riposti ordinatamente negli armadi vicino al pavimento così come nei vani del soffitto sopra il bancone.
C’è anche uno scaffale apposito per le spezie. E la cappa di aspirazione (opzionale) sopra la cucina garantisce una perfetta ventilazione (tetto alto Club Joker).
DORMIRE BENE!
Dormire nel Westfalia Club Joker è una scelta personale.. dipende da come preferite dormire. Westfalia, grazie al tetto alto del Club Joker ha sviluppato un design innovativo in fatto di spazio per dormire.
I vantaggi offerti da questo concetto sono ovvi. Da un lato offre uno spazio continuo che ci permette di muoversi in piedi dalla cabina fino in fondo al bagno. Dall’altro lato la possibilità di avere il grande letto matrimoniale largo 130 cm integrato nel tetto alto che naturalmente, presenta un sistema di molle multidimensionale che offre un ulteriore relax e comfort.
Con il Club Joker City si preferisce una maggiore funzionalità stradale grazie alla sua altezza di 2 metri, che consente comunque di godere di un buon riposo notturno nel confortevole letto matrimoniale riposto sotto il tetto pieghevole.
Oltre a questo, i sedili posteriori di entrambi i modelli possono essere facilmente trasformati in un comodo letto aggiuntivo.
La nuova panca posteriore Westfalia offre due diversi materiali e rifiniture, uno per sedersi l’altro per dormire.
PRONTI PER UN NUOVO GIORNO!
Che c’è di meglio che iniziare una nuova giornata pulito e rinfrescato?
Il bagno del Club joker vi offre tutto quello di cui potete avere bisogno.
Infatti i vantaggi del tetto alto non sono apprezzabili solo per la zona notte ma anche per il bagno.
Troverai infatti un bagno degno di questo nome nella parte posteriore del veicolo. Le porte di ingresso flessibili consentono di trasformare il bagno in una toilette o doccia a seconda dell’esigenza. Con un lavabo separato, numerose aree di stoccaggio e un portaoggetti, tutto quello che serve troverà il suo posto.
Economizzare sull’acqua? Non nel nuovo Club Joker, grazie al potente sistema ad acqua calda e ai generosi serbatoi con 70 l di acqua fresca e 70 l di scarico.
La ventilazione nel bagno del Club Joker viene fornita mediante ventilatori a convezione ad acqua calda e una grande cappa, che non solo conduce il vapore all’esterno ma permette anche un ottima illuminazione naturale del bagno.
Nonostante le sue dimensioni compatte, il Club Joker City vi conquisterà anche per la zona del bagno. Toilette, doccia, lavandino – tutto è dove deve essere.
Una vera e propria pietra miliare dei camper puri.