Columbus

QUALITA' E LUSSO

Rilassarci è tutto quello di cui abbiamo bisogno in vacanza ed il Columbus, con i suoi spazi generosi e perfettamente attrezzati, è il miglior compagno di viaggio che si possa desiderare.

La zona living del Columbus fa subito molta impressione grazie alla razionalità e funzionalità degli spazi e alla qualità eccelsa dei materiali utilizzati.
Appena si sale a bordo si capisce subito che si tratta di Westfalia.

Basta dare un’occhiata ai mobiletti frontali con finitura a specchio bianco: sono bellissimi e i loro colori creano un’impressione brillante e familiare, come essere a casa. Tuttavia Il fattore decisivo che ha reso decisivo l’utilizzo del CPL come materiale, è la sua estrema resistenza e la sua facilità di pulizia grazie alla sua superficie sigillata.

Non ci sono porte ciondolanti e tutte le cerniere sono perfettamente sigillate e ancorate: queste differenze forse non si vedono a prima vista, ma sono importanti per facilitare il rilassamento durante le vacanze.

IL PIACERE DI CUCINARE

Amore, buon cibo e benessere vanno sempre di pari passo. Vi innamorerete della cucina del vostro nuovo Columbus!

“La funzionalità sposa l’innovazione e il design “.

Il potente piano cottura a due bruciatori è collegato ad un bancone di grandi dimensioni, dove è possibile preparare il cibo in un batter d’occhio.
Il lavandino con il suo rubinetto monocomando scompare in modo funzionale sotto una parte del piano di lavoro.

I numerosi scomparti facilmente accessibili offrono il giusto spazio di stoccaggio per tutti i vostri utensili da cucina: piatti, posate, pentole, padelle e recipienti vari.

Oltre a questo potete scegliere tra due versioni: la cucina con frigorifero che scorre verso l’esterno nel 600D e nel 640E e la cucina gourmet con frigorifero separato da 95 litri nel 601D e nel 641E. Sofisticato e perfettamente progettato.
Queste sono le nuove cucine del Westfalia Columbus.

PIU SPAZIO PER I TUOI SOGNI

Con Westfalia Columbus potete anche scegliere tra due diverse soluzioni per la notte: il letto matrimoniale posteriore nei modelli 600 D e 601D e i due letti singoli nel 640 E e nel 641 E.

Le versioni 600 D e 601 D con letto matrimoniale trasversale posteriore sono le soluzioni perfette per chi desidera un elevato livello di comfort durante il sonno e allo stesso tempo vuole beneficiare dell‘agilità di un veicolo di sei metri.

Il letto generoso con il suo materasso da 140 a 197 cm riempie l’intera zona posteriore del veicolo. Il letto può essere in parte ripiegato e spostato sul retro per aumentare lo spazio dietro la cucina.

Lo schema a due piani del Columbus 640 E / 641 E soddisfa invece chi ha la necessità di più spazio e garantisce un comfort ancora più elevato.

Due grandi letti singoli, che per mezzo di un inserto possono essere trasformati in un letto matrimoniale molto grande, in grado di offrire un generoso spazio per sognare in tranquillità.

BENESSERE IN VIAGGIO

Niente di più utile e pratico per iniziare la giornata del confortevole nuovo bagno del Columbus. Ogni soluzione è perfettamente studiata e riflette le scelte adottate su tutto il resto del veicolo.

Potrete facilmente fare una doccia senza scomode con tende o porte scorrevoli. Fin dall’inizio le dimensioni dello bagno sono state progettate in modo tale che ci stia un grande piatto doccia.

Con i numerosi ripiani, un portaoggetti, un lavabo di alta qualità e un rubinetto a leva, è come essere a casa.

COLORI DISPONIBILI

DATI TECNICI