Autoroen

#campertuttigiorni

Concessionario ufficiale Westfalia Camper

La filosofia portante di Autoroen rimane sempre e comunque orientata alla proposta di veicoli affidabili, utili, semplici, efficienti, facilmente gestibili, dall’utilitaria al fuoristrada tecnico al camper puro per tutti i giorni.

Una storia di famiglia

Nata nel 1941 dalla collaborazione stipulata fra Gino Mosna e Lino Pezzini, Autoroen era un officina di riparazione di veicoli di tutti i tipi.

Con il passare degli anni Autoroen è cresciuta ad undici dipendenti, e guidata da Lino Pezzini, è stata per anni concessionario FIAT, offrendo un servizio a 360° per l’auto.

Nel 1997 Giuliano, maggiore di cinque figli, prese in mano l’azienda, ridimensionandola e direzionandola verso un mercato particolare e di nicchia e diventando punto di riferimento nazionale nel commercio di fuoristrada Toyota ed auto d’epoca.

Gli appassionati di fuoristrada Toyota Land Cruiser di tutta Italia sono entrati nei saloni di Autoroen e hanno realizzato i loro sogni. Le Toyota marchiate Autoroen sono state nei paesaggi più montuosi e nei deserti più aridi, guidati dai nostri fidati clienti e amici.

Negli ultimi anni, Giuliano ha accolto in casa una nuova passione: WESTFALIA. In collaborazione con i figli Emiliano ed Alessia, si è immerso in una nuova ed entusiasmante avventura, quella dei camper puri.

Già famigliari con il prodotto per via della passione per la libertà e spontaneità di muoversi in completa tranquillità che questo veicolo permette, Autoroen vuole trasmettere questa sensazione e dare la possibilità di essere completamente liberi e flessibili anche ai suoi clienti.

Vieni a trovarci!

Autoroen.it di Giuliano Pezzini

Sede di Fondo

Via Palade 36
38013 Fondo (TN) – ITALIA

Telefono: +39 340 718 3988

Email: info@autoroen.it

MANDACI UN MESSAGGIO
O RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA