Autoroen

#campertuttigiorni

Concessionario ufficiale Westfalia Camper

La filosofia di Autoroen rimane sempre e comunque orientata alla proposta di veicoli affidabili, utili, semplici, efficienti, facilmente gestibili, dall’utilitaria al fuoristrada tecnico al camper puro per tutti i giorni.

Una storia di famiglia

La storia di Autoroen nasce nel 1941 quando Gino Mosna e Lino Pezzini, già meccanici presso un’azienda di autoriparazioni del paese di Fondo, si mettono in proprio, fondando l’officina Mosna e Pezzini, per l’attività di riparazione di veicoli di tutti i tipi.

A metà anni 60 Gino Mosna va in pensione e Lino continua da solo l’attività, chiamandola AUTOROEN di Pezzini Lino (dal nome del monte Roen, alle cui pendici c’è il paese natale di Lino, Amblar): officina e vendita autorizzata FIAT-LANCIA-AUTOBIANCHI-PIAGGIO, si avvale della collaborazione di circa 15 dipendenti.

Giuliano cresce in officina, con una innata passione per la manualità e i veicoli in genere, occupandosi in particolare dal 1991 della vendita di auto.

Nel 1997 la decisione di ridimensionare l’attività e di limitarla al commercio di veicoli, con particolare attenzione  e passione per i fuoristrada TOYOTA 4.2 diesel 6 cilindri, robusti semplici e affidabili, diventando punto di riferimento nazionale nel commercio di fuoristrada Toyota.

Gli appassionati di fuoristrada Toyota Land Cruiser di tutta Italia sono entrati nei saloni di Autoroen e hanno realizzato i loro sogni. Le Toyota marchiate Autoroen hanno percorso paesaggi montuosi e aridi deserti, guidati dai nostri fidati clienti e amici.

Parallelamente alle Toyota cresceva in Giulano l’interesse e la passione per i camper puri, iniziando con i classici California, passando poi ai mitici James Cook, per arrivare nel 2016, in collaborazione con i figli Emiliano ed Alessia, all’inizio di una nuova stagione per Autoroen, la Concessionaria WESTFALIA, cui nel 2018 si aggiungono altri due prestigiosi marchi: LA STRADA e VANTOURER… e l’avventura continua…

Vieni a trovarci!

Autoroen.it di Giuliano Pezzini

Sede di Fondo

Via Palade 36
38013 Fondo (TN) – ITALIA

Telefono: +39 340 718 3988

Email: info@autoroen.it

MANDACI UN MESSAGGIO
O RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA